La spiaggia di Viticcio
Con una breve discesa a scalini è possibile accedere direttamente alla piccola spiaggia sottostante l'hotel, con l'acqua del mare turchese e trasparente ideale per gli amanti dello snorkelling e delle belle nuotate.
La spiaggia dell'Enfola
Distante poche centinaia di metri la spiaggia dell'Enfola, con il promontorio adibito a museo a cielo aperto, offre anche un porticciolo d'attracco per natanti e un centro subacqueo. Negli anni passati all'Enfola esisteva una tonnara, dismessa nel 1959. Ora la rete non c'è più ma .... i tonni in mare ci sono ancora.
La spiaggia di Sansone
A 300 metri in linea d'aria, 15 minuti a piedi, la rinomata spiaggia di Sansone con la sua piccola ghiaia bianchissima ed il mare verde smeraldo.
La spiaggia dei Prunini
Ci si arriva ritornando verso Portoferraio dopo circa 3 km. Si raggiunge attraverso un sentiero lungo 50 metri. Nessun servizio ma una quiete assoluta.
La spiaggia di Capo Bianco
A 1 km circa dalla spiaggia dei Prunini lungo la strada che porta a Portoferraio. Una delle spiagge più famose dell'Elba per l'acqua cristallina. Una parte della spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni a noleggio.
Le spiagge della Biodola, Scaglieri, Forno
Vi si arriva in 30 minuti a piedi, attraversando un freschissimo sentiero lungo costa all'interno del Parco Nazionale.